In che paesi sono assicurato/coperto?

Con la nostra polizza è possibile circolare, coperti, in altri paesi oltre che in Italia; la lista dei paesi esteri in cui è possibile circolare li puoi trovare all'interno della Carta Verde nei tuoi documenti di polizza.

Ecco qua nello specifico la lista di questi paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania Lussemburgo, Malta, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Regno Unito, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria. Risulta possibile circolare in Cipro e Serbia solo nelle aree sotto controllo governativo; tutte le altre nazioni barrate sulla Carta Verde non sono coperte.

Se il Paese in cui vuoi viaggiare non è incluso nella Carta Verde è necessario stipulare una polizza “frontaliera”; è possibile stipulare la polizza anche prima della partenza contattando il Bureau (“Ufficio”) del Paese di riferimento.

Lo hanno trovato utile: 18 utenti
Hai ancora bisogno di aiuto?

Siamo qui per te

Vai alla pagina Assistenza per sapere come contattarci.

Vai a Assistenza